Vai al contenuto

Stampa da solo sui tuoi nastri!

Articolo: Stampa da solo sui tuoi nastri!

Stampare i vostri nastri non è mai stato così facile! STAR è orgogliosa di annunciare l’avvio di una collaborazione che aggiunge una possibilità per i propri clienti più esigenti e alla ricerca di un prodotto unico. Di cosa stiamo parlando? Di una stampante per nastri al 100% alla portata di chiunque. STAR è distributore ufficiale della nuovissima XL200: una stampante per nastri sviluppata negli anni per offrire uno strumento semplice da usare: è sufficiente avere una presa elettrica per utilizzarla! XL200 non ha bisogno di essere collegata a PC, Tablet o altri supporti, funziona in totale autonomia e può davvero essere utilizzata da chiunque. La stampante è infatti dotata di:
  • Schermo LCD
  • Interfaccia e menu in italiano
  • Tastiera in dotazione per l’immissione di testo
Utilizzare XL200 non è mai stato così facile, non dovrete navigare in nessun sottomenu, potrete scegliere direttamente le applicazioni che preferite all’avvio della stampante. Sarà XL200 in totale autonomia a rilevare automaticamente etichette o nastri senza richiedere l’inserimento di impostazioni particolari. Adottare XL200 vi permetterà di fare un balzo in avanti nei servizi offerti ai vostri clienti: XL200 può stampare su moltissimi tipi di supporto diverso e vi permette di scegliere tra più di 20 design pronti per la stampa per le principali occasioni: compleanno, festa della mamma, San Valentino, lauree, battesimi… Grazie a XL200 potrete liberare la vostra creatività scegliendo tra:
  • 35 immagini
  • 6 diversi tipi di carattere
  • Messaggi personalizzati per ogni occasione
Una volta scelta la lunghezza del messaggio XL200 potrà ripeterlo automaticamente per tutto il nastro a disposizione! Le nuove funzionalità di XL200 vi permetteranno di stampare etichette personalizzate scegliendo tra immagini, sfondi decorativi per i grandi eventi e testi personalizzati. Avrete a disposizione più di 20 design già pronti per la stampa, per le occasioni più importanti: festa della mamma, compleanni, San Valentino, battesimo, cresima, comunione, matrimonio…Ma non è finita qui! Con XL200, in modalità autonoma o con l’ausilio del programma gratuito “RIBBONDEMAND” potrete stampare le etichette necessarie per la vostra attività:
  • etichette con codici a barre
  • etichette promozionali
  • etichette per il vostro negozio (anche con Logo)
Tutto con una sola, piccola, pratica stampante: XL200. Avrete la possibilità di scegliere 40 combinazioni possibili tra:
  • 5 colori di di inchiostro: oro metallico, argento metallico, rosso, bianco e nero
  • 2 forme di etichette: quadrate e ovali
  • 4 colori di etichette: bianco, trasparente, kraft e oro satinato

Volete saperne di più sulla nuovissima XL200?

ASSISTENZA Tutorial n.1: collegare la stampante Tutorial n.2: installa il film di stampa Tutorial n.3: installa le etichette adesive Tutorial n.4: Installa il nastro Tutorial n.5: Usa la tua guida di raso 10mm Tutorial n.6: Funzionamento generale Tutorial n.7: stampa un nastro Tutorial n.8: Manutenzione della stampante

Contents

Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Approfondisci